SARÀ LA PIÙ BELLA EDIZIONE NELLA STORIA DEGLI EUROPEI

In Campidoglio è avvenuta la tanto attesa conferenza stampa di presentazione dei prossimi Europei di Padel che si terranno a Roma dal 4 al 9 novembre. Un'appuntamento per parlare della XI edizione di questo prestigioso evento con un messaggio promettente del Presidente FIP Luigi Carraro: "Sarà la più bella edizione nella storia degli Europei".

Sono confermate 12 nazioni partecipanti: Italia, Principiato di Monaco, Francia, Olanda, San Marino, Belgio, Inghilterra, Russia, Irlanda, Polonia, Lithuania e Grecia. 

Nella Nazionale italiana di Padel formata dagli allenatori azzurri Gustavo Spector e Marcela Ferrari sono stati convocati: Andres Britos, Michele Bruno, Enrico Burzi, Mercelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Fanti Emanuele  Dario German Tamame per la squadra maschile; Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Chiara Pappacena, Emily Stellato, Giulia Sussarello, Valentina Tommasi e Erika Zanchetta Per la squadra femminile. 

Per la prima volta nella storia del padel mondiale, Sky trasmetterà le partite in diretta: giovedì e venerdì tre incontri al giorno, sabato la finale. 

L'ingresso per tutte le partite di qualificazione (4-6 novembre) ed eventi di contorno è libero e gratuito. Per l'accesso alle gare finali nei giorni del 7, 8 e 9 novembre è necessario l'acquisto dei biglietti disponibili sul sito ufficiale degli European Padel Championships http://epc2019.com.

Le migliori racchette padel le trovi solo su SEFHT!

  • Oct 23, 2019
  • Category: News
  • Comments: 0
Leave a comment
0
Shopping Cart
0
No products in the cart.