La Major Premier al Foro Italico: Grande Padel nella Capitale

Roma è entrata nel circuito dei maggiori tornei: dal 23 al 29 maggio al Foro Italico si svolge l’Italy Premier Padel Major, uno dei quattro Major del nuovo grande circuito mondiale.

L'evento è stato organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) e Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Association (PPA).

L'Italy Premier Padel è la seconda tappa di questo nuovo circuito: prima è stata a marzo a Doha, poi a luglio si va a Parigi, mentre l'ultima tappa sarà ospitata dal Messico nel prossimo inverno. 

Luigi Carraro, Presidente della Federazione Internazionale Padel ha dichiarato: “Questo è un momento incredibilmente emozionante e molto speciale per il padel in Italia. Il nostro sport è cresciuto enormemente negli ultimi cinque anni ed è per me un grande piacere essere stati in grado di portare un Premier Padel Major in Italia. Posso dire con sicurezza che i fan di Roma, e i milioni di spettatori in tutto il mondo, potranno assistere fra un mese al Foro Italico allo spettacolo di altissimo livello del Premier Padel”. 

A Roma si giocherà nella Grand Stand Arena e su altri 5 campi. Nel tabellone dell’Italy Premier Padel Major a 56 posti entreranno tutte le migliori coppie del ranking, a cominciare da quella composta da Juan Lebron e Alejandro Galan. Si metterà in palio 2000 punti per la classifica giocatori e avrà un montepremi record (oltre 500.000$), in linea con gli altri eventi dello stesso livello. 

  • May 24, 2022
  • Category: News
  • Comments: 0
Leave a comment
0
Shopping Cart
0
No products in the cart.