Grande successo di Tennis and Friends

Tennis and Friends, nato nel 2011 per la prevenzione delle Malattie Tiroidee e Metaboliche e la promozione della salute, ha richiamato l’interesse di anno in anno di un pubblico sempre più numeroso.

Nel corso dell’ottava edizione di Tennis & Friends al Foro Italico, dove SEFHT ha avuto l’onore di essere sponsor ufficiale e contribuire a uno dei più importanti eventi sociali con i valori nobili, sono stati raggiunti i numeri straordinari. Oltre 18.000 controlli effettuati, più di 2.700 consulenze e circa 50.000 presenze al Villaggio dove una nutrita equipe sanitaria multidisciplinare di professionisti della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli ha eseguito gratuitamente visite specialistiche con esami diagnostici approfonditi.

Grazie all’intervento delle Federazioni sportive italiane aderenti, è stato allestito il Villaggio dello Sport, nel quale il pubblico ha potuto testare le diverse discipline. Inoltre, per un vero e proprio torneo Tennis Celebrity, in campo sono scesi i numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo, tra cui Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Max Giusti, Francesco Testi e molti altri.

"Tennis and Friends (http://www.tennisandfriends.it/) è un incontro per rivalutare se stessi, vedere a che punto stai con la salute, il bene più importante per ogni essere umano. Arrivi a questa manifestazione col sorriso, e te ne vai sperando che si rifaccia al più presto un’altra edizione. Controllarsi deve essere un obbligo. Questo evento offre un’opportunità a tutti gratuitamente, senza fare code, senza prenotazioni". Parola di Al Bano, tra i protagonisti dell’ottava edizione di Tennis and Friends.

Le migliori racchette padel le trovi solo su SEFHT!

  • Nov 08, 2018
  • Category: News
  • Comments: 0
Leave a comment
0
Shopping Cart
0
No products in the cart.